Sblocco legale e gratuito telefoni Tre


Warning: Illegal string offset 'before_widget' in /home/mhd-01/www.krosa.it/htdocs/blog/wp-content/plugins/mycustomwidget/my_custom_widget_functions.php on line 769

Warning: Illegal string offset 'after_widget' in /home/mhd-01/www.krosa.it/htdocs/blog/wp-content/plugins/mycustomwidget/my_custom_widget_functions.php on line 771

Warning: Illegal string offset 'before_title' in /home/mhd-01/www.krosa.it/htdocs/blog/wp-content/plugins/mycustomwidget/my_custom_widget_functions.php on line 773

Warning: Illegal string offset 'after_title' in /home/mhd-01/www.krosa.it/htdocs/blog/wp-content/plugins/mycustomwidget/my_custom_widget_functions.php on line 775

Ho appena ricevuto da Tre il mio telefono LG U8120 sbloccato gratuitamente :)

Se avete acquistato un telefono 3 in modalità USIM Lock da più di 18 mesi l’operazione è completamente gratuita, altrimenti c’e’ da versare un contributo inversamente proporzionale al tempo trascorso dall’acquisto (che comunque non può essere inferiore ai 12 mesi da quanto mi è parso di capire)…

Nel caso del mio telefono ho dovuto portarlo “a mano” al centro DHL più vicino dove lo hanno spedito gratis al centro di unlock.
Il ritorno ,sempre gratis, è a domicilio.

Il modulo per richiedere questa operazione è disponibile al seguente indirizzo:

http://www.tre.it/selfcare/133online/4536_4750_ITA_HTML.htm

La cosa “strana” è che, a ovvio vantaggio di 3, la cosa non è stata, a mio avviso, molto pubblicizzata e i link ai moduli di richiesta sono ben nascosti all’interno dei meandri del sito 3.

2 pensieri su “Sblocco legale e gratuito telefoni Tre”

  1. Giustamente non solo i moduli sono n ascosti nei meandri del sito 3, ma la stessa 3 ha provveduto a rimuoverli dall pagina da te indicata e sono rispariti cissà dove….. bavi, coi si fa!

  2. che bello la tre ha provveduto subito a cancellare la pagina che indicavi per scaricare il modulo. la mia esperienza personale è la seguente.vado in un negozio tre e chiedo come posso sbloccarlo.mi dicono che devo chiamare alla 3 a pagamento per ricevere istruzioni.chiamo , pago per sapere che devo andare sul sito a scaricare il modulo.cerco sul sito e non lo trovo.riesco a beccarlo sul 139 e non sul 133 spedisco via fax ,spendo ancora,mi richiamano che il fax ricevuto non è chiaro. rispedisco , rispendo e ancora aspetto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Internal NC Code: 1323
Message: Failed DNS lookup for clusters.nucaptcha.com.